Costellazioni familiari archetipiche

Caricamento Eventi

6 dicembre ore 19:00 / 22:00

“Costellazioni familiari archetipiche”
serata con Luisa Benedetti aperta a tutti/tutte

“Le costellazioni familiari sono il modo più semplice per ripristinare e suggellare il legame spezzato, perché assecondano un movimento dello spirito che muove tutti allo stesso modo: con amore. Per acquisire consapevolezza delle proprie radici e riconoscere il proprio posto nell’ordine perfetto della vita; per pacificarsi con se stessi e con gli altri attraverso la comprensione delle dinamiche all’origine di sospesi, malintesi, legami, problematiche individuali e di relazione, ecc. Grazie alla connessione con il campo di coscienza e al sostegno amorevole del gruppo, le costellazioni consentono un lavoro terapeutico su se stessi. Sono efficaci e spesso risolutive perché assecondano il movimento dello spirito che accompagna tutti allo stesso modo, con amore.

Luisa Benedetti: psicologa, naturopata, counselor in psicologia transpersonale.
Inizia il suo percorso di ricerca nel 1987, grazie alla medianità che ne permea ogni fase: dalla medicina non convenzionale, allo sciamanesimo, alla psicologia esoterica.
Dal 1992 conduce sessioni individuali e di gruppo, finalizzate allo sviluppo della consapevolezza e alla crescita personale e spirituale.

Per informazioni e per iscrivervi scriveteci a scuola.igea@shiatsuigea.com

Shiatsu-Igea: “Coltiviamo benEssere, formiamo Professionisti”.

Luogo

Shiatsu Igea
Lungotevere Prati n. 18/19
Rome, 00193 Italy