mini corso introduttivo di shiatsu in due giorni

Caricamento Eventi

14 Novembre ore 18:30 / 17 Novembre ore 10:00

giovedì 14 Novembre dalle 18:30 alle 22:00
Domenica 17 Novembre dalle 10:00 alle 17:00

Siete tutti e tutte invitati all’ultimo corso introduttivo gratuito di Shiatsu Igea in due giorni prima che inizi il percorso annuale:
due giornate pratiche e teoriche dedicate allo shiatsu.

Sarà un appuntamento che vi permetterà di confrontarvi concretamente con questa disciplina ed iniziare a muovere i primissimi passi.
Potrete conoscere il nostro gruppo docenti ed il loro modo di lavorare, potrete direttamente visitare la sede della scuola.

l’evento è senza impegno, può essere frequentato da chi è interessato ad intraprendere un percorso professionale (è ancora possibile iscriversi) e da chi vuole semplicemente dedicare del tempo per sè facendo un’esperienza diversa 🙂

Lo shiatsu è per tutti in ogni momento della vita, può essere d’aiuto anche nei momenti più difficili (in presenza di malattie anche gravie/o in fase acuta, non si sostituisce ma si affianca egregiamente alle cure mediche.), si prende cura della persona nella sua interezza.

Vi ricordiamo che il corso è a numero chiuso quindi è strettamente necessaria l’iscrizione.
Chi fosse interessato a partecipare può iscriversi mandando una e-mail a scuola.igea@shiatsuigea.com

Vi ricordiamo che la scuola Igea, fondata Roma nel 1999, è accreditata dalla Federazione Italiana Shiatsu insegnanti ed operatori

vi aspettiamo
🙂

Dettagli

Inizio:
14 Novembre ore 18:30
Fine:
17 Novembre ore 10:00

Luogo

Shiatsu Igea
Lungotevere Prati n. 18/19
Rome, 00193 Italy

Organizzatore

Shiatsu Igea