Innerdance_Non è una “danza” come la conosci tu. È molto di più …

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

2 Febbraio ore 19:00 / 21:30

“Innerdance”

non è una “danza” come la conosci tu. È molto di più …

Serata aperta a tutti e tutte con Carmen Derungs

Roma 2 Febbraio 2022 dalle 19:00 alle 21:30

Presso la scuola Igea

in Lungotevere Prati 19, 00193.

prenotazione ed informazioni:

e-mail: scuola.igea@shiatsuigea.com

tel/fax: 06.68134388 (con segreteria telefonica)

 

Una trance consapevole..Un sogno lucido..Un viaggio sciamanico… Innerdance o  IDES è un movimento creato dal flusso dell’energia interna che viene sostenuto e stimolato dalla musica. La musica, i rumori, i suoni e a volte il tocco accompagnano le diverse onde del cervello. Similmente al ciclo che naturalmente avviene  durante il sonno; incluso lo stato REM, che normalmente si raggiunge solo in un sonno profondo. È un viaggio  trasformativo di risveglio del sé.  IDES porta in modo organico attraverso momenti di rilascio, di consapevolezza energetica e di guarigione spontanea  verso i più profondi spazi interni. Incoraggia  l’esplorazione e guida i partecipanti verso stati di percezione espansa e interconnessione profondi. È un viaggio che ci porta contemporaneamente verso l’interno e verso l’esterno, incoraggia l’esplorazione di una comprensione espansa di noi stessi e di qual’ è il nostro posto in questo mondo.

Il gruppo é a numero chiuso (max 12 partecipanti). È necessario arrivare puntuale, una volta iniziata la sessione non è più possibile inserirsi.

PUNTI ECOS: 5

Carmen Derungs:

Ha iniziato a praticare arti marziali, meditazione e Yoga a 14 anni. Formazione di consulente psicosociale di Gestalt. Segue un percorso del “movimento dell’essere”. Ha iniziato il percorso di Shiatsu con Ohashi, continuando a studiare con diversi maestri: Pauline Sasaki, Cliff Andrews, Akinobu Kishi e altri. Insegna Shiatsu dal 2002. iscritta al ROS e al RIS (Registro Operatori e Insegnati Shiatsu della FISieo   N.8554).

“Un percorso che da quando è iniziato non ha più smesso di stupirmi ed arricchirmi, nutrendomi con il suo fascino e, da parte mia, contraccambiando con le mie esperienze, alimentando così l’uno la linfa vitale dell’altro.”

Dettagli

Data:
2 Febbraio
Ora:
19:00 / 21:30

Luogo

Shiatsu Igea
Lungotevere Prati n. 18/19
Rome, 00193 Italy

Organizzatore

Shiatsu Igea

Prossimi Eventi