- Questo evento è passato.
10 Maggio 2023 ore 19:00 / 21:30
Evento Navigazione
“Innerdance”
non è una “danza” come la conosci tu. È molto di più …
Serata aperta a tutti e tutte con Carmen Derungs
Roma
10 Maggio 2023 dalle 19:00 alle 21:30
Presso la scuola Igea
in Lungotevere Prati 19, 00193.
prenotazione ed informazioni:
e-mail: scuola.igea@shiatsuigea.com
tel/fax: 06.68134388 (con segreteria telefonica)
Il tema di questa sessione sarà la Decostruzione.
Durante la sessione di Innerdance non viene aggiungendo niente di nuovo, al contrario. Innerdance ci offre la possibilità di scendere, di trascendere i tanti strati di condizionamento. Questi strati abbiamo accumulati durante le nostre vite. Ci siamo coperti man mano con l’educazione, delle restrizioni, delle norme sociale, ereditati dalle generazioni prima di noi e non come ultima in forma d’ adattamenti proteggendoci dopo esperienze dolorose .durante il percorso della nostra vita.
Mentre lentamente ci siamo avvolti in strato dopo strato abbiamo iniziati a dimenticare e dimenticare fino ad anche dimenticare chi veramente siamo da dove veniamo, cosa e la vita e la nostra relazione con i altri, con l’universo.
Durante le sessioni entriamo, con grazia e leggerezza, nei spazi dentro di noi, dove possiamo iniziare a ricordare, ritrovando quello che abbiamo sempre saputo e sentito.Un constante e lento processo di decostruzione avvenne, attraverso l’ emergere di quello che e vero e real, quello che siamo nella nostra essenza.
Il gruppo é a numero chiuso (max 12 partecipanti). È necessario arrivare puntuale, una volta iniziata la sessione non è più possibile inserirsi.
Carmen Derungs:
Ha iniziato a praticare arti marziali, meditazione e Yoga a 14 anni. Formazione di consulente psicosociale di Gestalt. Segue un percorso del “movimento dell’essere”. Ha iniziato il percorso di Shiatsu con Ohashi, continuando a studiare con diversi maestri: Pauline Sasaki, Cliff Andrews, Akinobu Kishi e altri. Insegna Shiatsu dal 2002. iscritta al ROS e al RIS (Registro Operatori e Insegnati Shiatsu della FISieo N.8554).
“Un percorso che da quando è iniziato non ha più smesso di stupirmi ed arricchirmi, nutrendomi con il suo fascino e, da parte mia, contraccambiando con le mie esperienze, alimentando così l’uno la linfa vitale dell’altro.”
Dettagli
- Data:
- 10 Maggio 2023
- Ora:
-
19:00 / 21:30
Luogo
- Shiatsu Igea
-
Lungotevere Prati n. 18/19
Rome, 00193 Italy