GIORNATA TECNICHE MULTIPLE 27 NOVEMBRE 2022 CON ELISABETTA ANSELMI

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

27 Novembre 2022 ore 9:30 / 17:30

27 Novembre 2022

Tecniche multiple

Con Elisabetta Anselmi

Il seminario è aperto a tutti/e

ORARIO: 9:30 / 17:30

PUNTI ECOS: 10

Le Tecniche multiple sono un insieme di modalità di lavoro con lo shiatsu, che ho raccolto negli anni,che ci permettono di trattare scapole, spalle e collo in maniera profonda e incisiva in diverse posizioni.

Possono essere utilizzate sia in caso di contratture e blocchi importanti che in situazioni più delicate, sia su persone particolarmente robuste che su persone più fragili.

Sono molto utili per intervenire in queste zone e posso essere agevolmente integrate nel nostro lavoro abituale con lo shiatsu.

Sarà una giornata di pratica per permettere di acquisire al meglio questi importanti strumenti di lavoro.

Elisabetta Anselmi ha partecipato alla fondazione del Centro Buddista di Verona nell’81 e, per 25 anni, ha collaborato alla sua conduzione.

Ha incontrato e studiato con i più famosi insegnanti nazionali e internazionali di Shiatsu, Moxa, Medicina Cinese, Alimentazione e Filosofia Macrobiotica ed altre metodiche naturali.

Pratica Shiatsu da più di 40 anni, insegna a principianti e professionisti.

Presidente della Commissione Esami nella Federazione Italiana Shiatsu, FISIEO, oltre a coprire altri incarichi.

Ha condiviso la sua passione per questa disciplina insegnandola anche a bambini e ragazzi nelle scuole, dalle primarie agli istituti superiori per un lungo periodo.

portando lo Shiatsu nelle Circoscrizioni, negli Ospedali, nei centri diurni per handicap gravi, CEOD, nonché in ambulatori con Medici e altri Professionisti della Salute.

Ha partecipato come relatore per il Buddismo a vari incontri interreligiosi sia nelle scuole, elementari, medie e superiori che in altri ambiti nonché a diversi eventi e Convegni di Shiatsu, nel corso dei tanti anni di pratica.

Vi aspettiamo numerosi 🙂

Dettagli

Data:
27 Novembre 2022
Ora:
9:30 / 17:30

Luogo

Shiatsu Igea
Lungotevere Prati n. 18/19
Rome, 00193 Italy

Organizzatore

Shiatsu Igea

Prossimi Eventi