MATTINATA DI INNERDANCE 20 Novembre 2022 CON CARMEN DERUNGS

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

20 Novembre ore 10:00 / 13:00

Domenica 20 Novembre 2022

“Inner dance”

condotta da Carmen Derungs

dalle ore 10:00 alle ore 13:00

mattinata aperta a tutti e tutte

                             

Una mattina di INNERDANCE    “aggiornati – lascia andare – purificati”

Un momento di aggiornamento con quello che è autentico e attuale per te in questo momento. Lasciar andare, purificarsi, diventando consapevoli di quello che fa  parte del passato e non ci serve più. Danzando  internamente con quello che è rimasto e quello che si va manifestando in questo spazio aperto

Con  tutta una mattina a disposizione avremo la possibilità di una sessione più lunga oltre ad avere il tempo per muovere i primi passi e integrare ciò che è avvenuto nella sessione stessa.

Una trance consapevole … Un sogno lucido … Un viaggio sciamanico … Innerdance o  IDES è un movimento creato dal flusso dell’energia interna che viene sostenuto e stimolato dalla musica. La musica, i rumori, i suoni e a volte il tocco accompagnano le diverse onde del cervello. Similmente al ciclo che naturalmente avviene  durante il sonno; incluso lo stato REM, che normalmente si raggiunge solo in un sonno profondo. È un viaggio  trasformativo di risveglio del sé.  IDES porta in modo organico attraverso momenti di rilascio, di consapevolezza energetica e di guarigione spontanea  verso i più profondi spazi interni. Incoraggia  l’esplorazione  e guida i partecipanti verso stati di percezione espansa e interconnessione profondi.  È un viaggio che ci porta contemporaneamente verso l’interno e verso l’esterno, incoraggia l’esplorazione di una comprensione espansa di noi stessi e di qual è il nostro posto in questo mondo.

Il gruppo é a numero chiuso, prenotate, in tempo il vostro posto

È necessario arrivare puntuali, una volta iniziata la sessione non è più possibile inserirsi.

PUNTI ECOS: 5

Carmen Derungs:

E’ nata e cresciuta in Svizzera, dove ha iniziato a praticare Yoga, Meditazione e Arti marziali fin dall’adolescenza. Sempre alla ricerca, di quello che può portare crescita, benessere e sollievo nella nostra vita, si è formata sia in Europa sia durante lunghe permanenze in India, Birmania, Thailandia e Filippine. Trovando un suo modo d’adattamento e integrazione delle ricchezze orientali “per e con” la mentalità occidentale.  Seguendo il suo  filo d`interesse continuando a studiare diverse tecniche orientali come  Shiatsu, Seiki, Qi Nei Tsang, Innerdance in parallelo a materie occidentali come Gestalt counsellor, Mindfulness trainer, Science of Happiness, Terapia del suono e Terapia del Sonno. Continua a cercare e a trovare delle corrispondenze e modi di integrazione che arricchiscono il suo lavoro.  Da 30 anni, offre  sessioni individuali e di gruppo come operatrice e insegnante di Shiatsu, Breathwork Mindfulness trainer per Stress e Malattia cronica, Meditazioni varie è anche facilitatore di Innerdance. Offre la sua esperienza ai clienti e studenti che tratta, a Roma in Svizzera e in Inghilterra.

Dettagli

Data:
20 Novembre
Ora:
10:00 / 13:00

Luogo

Shiatsu Igea
Lungotevere Prati n. 18/19
Rome, 00193 Italy

Organizzatore

Shiatsu Igea

Prossimi Eventi