Una serata dedicata alle caviglie, per studiarle e scoprirne l’importanza

18 Gen Una serata dedicata alle caviglie, per studiarle e scoprirne l’importanza

L’appuntamento è aperto a tutti/tutte ed è particolarmente consigliato ai fisioterapisti.

Le caviglie 🦶 regolano l’abilità di adattare l’appoggio al tipo di terreno. Coordinano il contatto con la terra e la nostra capacità di muoverci e di andare quindi hanno una competenza statica, di radicamento e una abilità dinamica. Contattando le caviglie si contatta l’intera persona. 💆‍♀️

Si faranno esercizi di percezione e di contatto.

Pertanto la serata è aperta a tutti, anche a chi non ha pratica di shiatsu. È particolarmente consigliata ai fisioterapisti.

DATA: 17 Gennaio 2022

ORARIO: 19:00-22:00

PUNTI ECOS: 5

Per iscriversi è necessario scrivere ✍️  a scuola.igea@shiatsuigea.com e versare la quota dovuta.
E’ consigliata l’iscrizione anticipata perchè il seminario è a numero chiuso.

Andreana Spinola:

Terapista della Riabilitazione dal 1973. Nel 1989 è stata folgorata dallo Shiatsu al primo approccio e da allora ne ha fatto la sua professione come Operatrice, e poi come Insegnante. Iscritta al RIS ed al ROS (Registro Insegnanti e Operatori Shiatsu) della FIS (ora FISieo) n. 17 dal 1994. Del 1992, quando ancora lavorava in ospedale, lo studio pionieristico di Shiatsu applicato ai bambini prematuri. Autrice di ‘Shiatsu, la vita e i meridiani, una risorsa energetico-filosofica.  Membro della commissione esaminatrice della FISieo e, dalla sua fondazione al 1999, dell’istituto culturale FIS. Nel 1999 fonda la scuola di Shiatsu Igea di cui è direttrice didattica. Lo Shiatsu continua ad essere il suo impegno, la sua passione e il suo terreno di approfondimento.

No Comments

Post A Comment